Il Lab è aperto!

HOOKIIFEST - come raggiungerci e dove dormire, richieste e offerte


#14

Leggo e ti ringrazio per il pensiero. Noi però siamo già in 3 in viaggio insieme (quindi diventa un po’ più complicato) e abbiamo un tetto. Però grazie ancora! :slight_smile:


#15

Confermo che Lodi si gira tranquillamente tutta a piedi. Volendo poi ci sono le bici del comune:
http://www.comune.lodi.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/801 (in basso)

Di treni da Milano ce ne sono minimo 3 all’ora, il collegamento funziona bene.


#16

Visto che sei della zona, potrebbero essere utili anche informazioni su parcheggi disponibili ed eventuali problemi di mobilità, zone pedonali e simili: riesci a darci una mano su questo?


#17

Sicuro.
Per parcheggi e traffico limitato vedi qui:
http://www.comune.lodi.it/flex/cm/pages/ServeAttachment.php/L/IT/D/8%2F9%2F1%2FD.c3be060764cff898ce60/P/BLOB%3AID%3D1725/E/pdf

Io suggerisco di usare i parcheggi di viale Dalmazia e via Defendente (B e C nella cartina), che sono quelli gratis più vicini al centro (10 minuti a piedi). Come seconda scelta quello dell’ospedale (G, 15 minuti, leggera salita).


#18

La mia idea era quella di partire da Livorno in treno (regionale 2036). E’ un regionale che tocca anche Pisa-Viareggio-Massa e Carrara. Si accettano compagni di viaggio varie ed eventuali lungo il tragitto.
Il ritorno si fa in serata, passando da Milano. Anche qui, si accettano compagni di viaggio.
Indicativamente a che ore iniziano/terminano le attività?


#19

Ancora non c’è un programma definito. Diciamo che l’inizio sarà con la colazione dalle 9 in poi per i particolarmente mattinieri e prevediamo di tirare in lungo finché ci sarà qualcuno disposto a seguirci. Le attività per le quali vorremmo la massima partecipazione, come la prima riunione dell’associazione, saranno concentrate fra la tarda mattinata e il primo pomeriggio.


#20

Tieni presente che è probabile che Mambo e/o altri si spostino in macchina, quindi possiamo aggregarci :wink:


#21

Per l’andata accetto volentierissimo, ovviamente contribuendo alle spese di benzina e quant’altro. Il ritorno devo farlo necessariamente in giornata, non so se i pisani/Mambo si vogliono trattenere per la notte/giorno seguente.
Aspetto fiducioso.


#22

Io mi sposterò in auto dal nord di Milano via tangenziale est. Potrò prelevare rifugiati vari in corrispondenza MM2 Casina Gobba e MM3 di San Donato comodissim2 da raggiungere dalla Centrale in caso ci fosse qualche problema con le FS.
Comunque sono flessibile e disponibile su proproste concrete.


#23

Miiii, quello era il mio treno qando venivo a casa in licenza. Partiva alle 19,30 e arrivava a mezzanotte o giù di lì.
Quattro ore e mezza quando andava bene, era il 1973 e ne sono stati fatti di progressi, eh :wink:


#24

Io, alla bisogna uno o due posti letto potrei averli, l’unica cosa è che potrei avere una gara la domenica successiva al raduno quindi la sveglia potrebbe essere a orari particolari.
Però se serve, ditemi pure!


#25

ciao! io posso ospitare due persone, se si adattano a stare in un matrimoniale :slight_smile: abito a un’oretta da Lodi ma in macchina è molto comodo. Sono vicino a malpensa, per cui se atterrate lì vi posso venire a prendere ma mi viene comodo anche Centrale o linate. Bergamo un po’ meno…


#26

Io scendo da Varese e sarò presente da mattina a sera di sabato.
Entrare a Milano, specialmente all’andata non è saggio, quindi se c’è qualcuno che desidera un passaggio lo potrei caricare a Lampugnano (Stazione MM) oppure alla stazione di Rho (FS).
Per il ritorno, se qualcuno deve andare a prendere il treno in Centrale o a Rogoredo ce lo porto senza problemi.
Al limite posso anche passare da Malpensa.
Sono a disposizione!


#27

Detto che non sono affatto sicuro di venire (il mio attuale orizzonte temporale si ferma a settimana prossima), se dovessi venire, se siamo 3-4 si va con la mia macchina e si torna in serata.


#28

Orbene il dado è tratto, arrivo a Linate il 7 alle 17.55: a questo punto attendo l’esito del form organizzativo per sapere che succede :wink:


#29

Io volevo chiedere sinceramente a chi viene da Bologna cosa vuole fare, io in teoria volevo arrivare lì venerdì sera, andare a dormire da un’amica e poi spostarmi a lodi il sabato mattina con il treno, tornare in serata e poi ripartire domenica.
Volevo sapere cosa fate voi, anche perché andare a Milano venerdì sera non saprei come fare dato che ci sono andato una volta più di 10 anni fa


#30

Ciao lorenzo! Noi ci stiamo ancora organizzando, alcuni di noi non sanno se verranno e alcuni vanno su l’8 (forse a/r) e altri - cioè io, me e me stessa - andranno su il 7 sera. Ci sentiamo per mail appena sappiamo qualcosa di più?


#31

Certo va benissimo, volevo solo fare la strada in compagnia se possibile, dato che i tempi magari sono un po’ stretti anche se atterro a Milano e salendo voglio prendere la scusa per vedere un’amica


#32

Per gli emiliano romagnoli: io prevedo di partire l’8 mattina e tornare il 9 (sempre mattina).
Viaggio in auto (A14 e A1) e posso caricare 3 persone, sia all’andata che al ritorno.
Se siete di strada e vi serve un passaggio fate sapere.


#33

Ho appena sentito Lara, per l’andata posso essere con loro, per il ritorno a Bologna posso chiedere un passaggi?
o so che torni l’8 sera, io domenica volevo stare a Bologna per un compleanno ed era la scusa per salire :smile: