Il Lab è aperto!

(booxini)²


#32

Cerchiamo di far delle prove e di vedere come verrebbe esteticamente per capire se è fattibile. :slight_smile:


#33

Questo weekend faccio qualche prova per vedere come funzionano e cosa si può fare con il widget del lab, quello di Twitter e un po’ di altre cosine.

Aggiungo che voglio inserire delle descrizioni un minimo più comunicative sulle immagini del boxini (bar, speciali, comunità etc), in modo che appaiano quando ci si sofferma col mouse.
Idealmente dovrebbero essere sintetiche e pensate per chi arriva su hookii per la prima volta, secondo me


#34

Non so bene dove e come metterlo.

Ma pensavo una sorta di guida per viaggiare o su determinate città fatta dai mhookiis può aver senso? penso a qualcosa di simile per l’expo e spesso le indicazioni sono precise e dritte al punto. è un peccato perderle.
certo sarebbe un altro tassello verso la parte “comunity”


#35

Era un discorso che abbiamo affrontato con conchita qualche giorno fa al bar (ed era stata invitata a postare una proposta al Lab :stuck_out_tongue:)
Si pensava a qualcosa tipo “mookii in viaggio”, non sarebbero da considerare degli originals, nel senso che avrebbero una finalità differente, più che altro potrebbero essere degli “speciali” su città dove ognuno può integrare con esperienze, racconti, curiosità, indicazioni di costi, luoghi da visitare, posti dove mangiare ecc…


#36

Se non siamo reattivi su proposte come queste non è per disinteresse ma semplicemente perchè neessitano di discussione prima e organizzazione (sia tecnica che “editoriale”) poi… e tra altre cose che stiamo portando avanti e forze a disposizione magari non si riesce subito a soddisfare certe istanze. Questo solo per far presente che anche se non c’è al momento un riscontro fattuale non vuol dire che le proposte vengano ignorate. :slight_smile:


#37

Avevo proposto qualcosa del genere tempo fa, visto che per un po’ ho raccolto le varie indicazioni di dove mangiare bene quando in viaggio :wink:


#38

Mi aggancio sotto questo thread per fare una piccola richiesta leggermente OT: si può avere un boxino dove radunare tutti i post del Librogame Lupo Solitario da mettere dentro il boxino “community”? Tipo il boxino GDRhookii per intenderci. Grazie.


#39

Io in questo momento non riesco, ma non ci sono problemi. Facciamo al più presto


#40

So che era stata una battaglia già iniziata e non ho seguito le motivazioni che hanno portato a non aggiungere un boxino dedicato, ma con l’All Star Game a meno di due settimane di distanza, ma soprattutto con l’avvicinarsi della fase decisiva della stagione, ripropongo la richiesta di un boxino totalmente dedicato alla NBA, dove si possa commentare in tempo reale la stagione, per evitare anche discussioni su spoiler e non spoiler ad esempio al bar.
Grazie dell’attenzione!


#41

Hai ragione. Rompimi i coglioni un giorno sì e l’altro pure se entro 7 giorni non l’abbiamo fatto!


#42

Già che ci sei rinnovo anche la mia richiesta di un boxino per Lupo Solitario da mettere nel boxino community


#43

dopo tutte le volte che l’ho chiesto senza risultati, alla prossima ti spalmo di CiaoCrem e ti cospargo di piume


#44

Fatto: http://www.hookii.it/community/


#45

La richiesta specifica è: un post settimanale dedicato o altro? :slight_smile:


#46

Siamo morigerati, ne basta uno a fare da contenitore generale.
Poi ce ne vorrà uno ad aprile per i pronostici dei playoff, comincio a chiederlo adesso? :slight_smile:


#47

Programmato post per gli All Star il 17 mattina. Visto che gli All Star sono 17-19 febbraio.

No, dovete chiederlo quando riusciamo a farlo, imparate le tempistiche :stuck_out_tongue:
A parte gli scherzi, non basta “un boxino per”, servono dettagli più tecnici: quanto dura la cosa, cosa vorreste, ecc. Ogni cosa è differente.

EDIT: considerate anche che un “boxino dedicato” l’avete già: http://www.hookii.it/speciali/playoff-nba/


#48

ciao, il 12 aprile finisce la regular season NBA e il 15 iniziano i playoff. Verso il 10 aprile ci aprite una pagina tipo questa
http://www.hookii.it/totonba-1-round-playoff/ aggiornata al 2017 per favore?

grazie


#49

@cravino eccoci:

Il post c’è e la pagina degli speciali è aggiornata:

Il post è retrodatato ma aperto, ci serve che qualcuno scriva il testo e ci facciate sapere se volete fare le scommesse o solo commentare. Facci/fateci sapere così completiamo e spostiamo in home!!


#50

grazie Pinaz81!

Allora:
1 - gli anni passati facevamo un post per turno (primo turno, semifinali di conference, finali di conference, finale NBA) riesci a dividere anche quest’anno? Più o meno servirà un nuovo post ogni due settimane.
2 - Il post raccoglierà principalmente le scommesse, ma anche i commenti alle partite finchè altri (@Cek77 et al.) non segnalino articoli apposta.
3 - avevo volontarizzato @Pan per mandare la segnalazione, se non l’ha ancora fatto gli scontri sono:
EST
Boston - Chicago
Cleveland - Indiana
Toronto - Milwaukee
Washington - Atlanta
OVEST
Golden State - Portland
San Antonio - Memphis
Houston - Oklahoma City
LA Clippers - Utah

4 - una immagine potrebbe essere


#51

L’immagine l’abbiamo messa nell’articolo segnalato oggi da Cek :wink: